Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una miglior navigazione.
Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Weber - Saint-Gobain

Saint-Gobain a Matching 2014

Saint-Gobain a Matching 2014

Saint-Gobain partecipa alla decima edizione di Matching, evento che mette in rete le imprese, attraverso incontri e workshop, in programma presso il Polo fieristico di Rho (MI) dal 24 al 26 novembre.

Si tratta di una manifestazione aperta alle imprese italiane ed estere e costituisce da tempo un’occasione unica per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.  Matching non rappresenta soltanto una tappa di crescita per le imprese, ma un’occasione per rafforzare gli strumenti a disposizione e gettare le basi per un progetto innovativo che diventi sempre più un punto di riferimento per gli imprenditori.

Saint-Gobain è presente con uno suo spazio in qualità di “azienda leader” presso l’Area Construction and Furnitures. Inoltre martedì 25 novembre dalle ore 11 Gianluca Cavalloni, Responsabile Advocacy Saint-Gobain, sarà uno dei relatori nei workshop dedicati all’edilizia, si parlerà di “smart buildings” e del caso concreto di Habitat Lab Saint-Gobain (SALA RED ARENA 1).