Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una miglior navigazione.
Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Weber - Saint-Gobain

Saint-Gobain reinventa il suo marchio

 

 

In occasione dell'Assemblea Generale degli Azionisti, svoltasi a Parigi lo scorso 2 giugno, Saint-Gobain ha presentato il suo nuovo logo.  Una nuova interpretazione del “ponte”, il simbolo che ha rappresentato il Gruppo per oltre 40 anni, e raffigura anche un profilo futuristico di edifici, che ben rappresenta ciò che Saint-Gobain sa fare meglio: progettare spazi di vita! Il nuovo marchio è caratterizzato da colori caldi e brillanti per suscitare una connessione più emozionale con i nostri clienti e i consumatori.

Il logo riflette il nuovo posizionamento del Gruppo, che si basa sulla sua promessa: sviluppare, produrre e distribuire materiali che migliorano il benessere sia degli individui, sia della società nel suo complesso. Questa evoluzione risponde alla volontà del Gruppo di avvicinarsi al grande pubblico, che oggi si dimostra sempre più informato sulla scelta dei prodotti, grazie ai nuovi strumenti digitali.