Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una miglior navigazione.
Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Weber - Saint-Gobain

Missione green

L'innovazione della gamma weber.col è rappresentata dal rivoluzionario approccio al riciclo e riutilizzo di materie prime. Questo consente di ridurre le emissioni inquinanti, attraverso un uso efficiente delle risorse, finalizzato a raggiungere uno sviluppo sostenibile.

Saint-Gobain Weber migliora

costantemente i propri processi industriali, con l’obiettivo di limitare l’inquinamento dell’aria. La riduzione delle emissioni di diossido di carbonio (CO₂) costituisce uno dei pilastri della politica ambientale dell’azienda.

 

 

Saint-Gobain Weber risolve

il problema polvere!
La nuova gamma weber.col è formulata con la tecnologia SP Tech, che garantisce un notevole abbattimento delle polveri nelle varie fasi di lavorazione, per un maggior comfort dell’applicatore e del committente finale.

Saint-Gobain Weber utilizza

per la nuova gamma weber.col, un legante ecologico ad elevate prestazioni a base di minerali riciclati che, riducendo l’utilizzo di cemento, consente più risparmio di energia.
Più riciclo, meno emissione di diossido di carbonio (CO₂), anche grazie alla presenza capillare dei nostri centri produttivi, che ci permette una commercializzazione a chilometro zero.

Saint-Gobain Weber è il primo

produttore al mondo di colla per la posa di piastrelle in ceramica.
Saint-Gobain Weber è socio del Green Building Council, un’associazione no-profit che, tra i suoi obiettivi, punta a favorire la diffusione di una cultura
dell’edilizia sostenibile.