Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una miglior navigazione.
Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Weber - Saint-Gobain

Il nostro mestiere

Saint-Gobain Weber , leader mondiale nella produzione di premiscelati per l'edilizia, offre una gamma completa di soluzioni che si basano su tecnologie e formulazioni avanzate al fine di soddisfare le più elevate esigenze tecniche.

I nostri principi di azione

La messa a punto di soluzioni innovative sviluppate in diretta collaborazione con la clientela.

Coinvolgere i clienti, nostri partner privilegiati, nella messa a punto di soluzioni, garantisce qualità, sicurezza e competitività.

Una conoscenza locale che si appoggia su un’esperienza internazionale.

Rispettare le peculiarità locali grazie ad una presenza capillare a contatto con la clientela, beneficiando della presenza internazionale in ben 49 paesi.

Soluzioni per sottofondi e posa piastrelle

Incollare qualsiasi tipo di piastrella su qualsiasi tipo di fondo, creare giunzioni tecniche e decorative, proteggere dall'umidità, isolare dai rumori garantendo la massima praticità e sicurezza nella messa in opera.

Protezione e colore

Decorare, abbellire, proteggere, riparare nuove o vecchie facciate, utilizzando combinazioni di aspetti, colori e strutture nel rispetto dell'ambiente, degli stili architettonici e del patrimonio. Favorire la messa in opera apportando facilità di applicazione, sicurezza e redditività.

Soluzioni tecnico funzionali

Per guadagnare tempo garantendo sicurezza e facilità di applicazione, queste soluzioni permettono di incollare, fissare, sigillare, assemblare, rinforzare, ripristinare, rifinire, livellare e impermeabilizzare.

Isolamento termico dell'involucro edilizio

I sistemi "a cappotto" sono la soluzione ideale per progettare e costruire edifici ad elevata efficienza energetica e per recuperare il patrimonio edilizio esistente, contribuendo al contenimento delle spese per la climatizzazione degli ambienti interni in ogni stagione dell'anno e alla conseguente riduzione dell'inquinamento atmosferico.