2 risultati per la tua ricerca "Prodotti e sistemi - Pitture e rivestimenti > Protezione e decorazione intonaco e CLS"

Pitture e rivestimenti elastomerici

Problemi di fessurazioni nel calcestruzzo? Oppure l'intonaco presenta cavillature? O semplicemente occorre una decorazione? La risposta è la pittura elastomerica Saint-Gobain Weber

La pittura elastomerica è una speciale vernice caratterizzata da resistenza ed elasticità incredibili. Essa aderisce come una seconda pelle al supporto, adattandosi perfettamente ai movimenti della parete nonché alle sollecitazioni proprio grazie all'elevata resistenza. La nostra pittura elastomerica crea un rivestimento duraturo nel tempo, che non si deforma e che riempie perfettamente intonaco o cls danneggiato. Essendo idrorepellente, può essere impiegata sia su pareti interne che esterne.
Saint-Gobain Weber propone due soluzioni: flexcover L (pittura elastica) e flexcover R (rivestimento elastico). Entrambe hanno funzione decorativa e protettiva.

La nostra azienda ha una pluriennale esperienza che la rende uno dei riferimenti mondiali nel settore edile, specificatamente per quanto riguarda i premiscelati, vale a dire tutti quei prodotti componenti indispensabili per una messa in opera perfetta.

Uno dei nostri punti di forza è la protezione e la decorazione su intonaco e calcestruzzo: è molto richiesta la nostra pittura elastomerica. Essa è caratterizzata da uno spessore consistente che la rende adatta sia agli interni che agli esterni e da un forte potere coprente che riesce a mascherare il supporto su cui viene applicata. Grazie all'elasticità dei polimeri di cui è composta, questo tipo di pittura è duratura nel tempo, ha potere riparatore, è molto cremosa (pertanto si adatta perfettamente alle pareti) ed è di facile applicazione. Essendo idrorepellente è utile anche nell'isolamento da umidità e muffe, creando una pellicola protettiva sui supporti.