Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una miglior navigazione.
Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Weber - Saint-Gobain

Sistemi weber.therm approvati ETA

Sistemi per l'isolamento termico a cappotto della facciata.

I sistemi per le facciate del futuro

L'esperienza internazionale pluridecennale, l'elevata qualità dei materiali e l'alto livello d'innovazione nelle soluzioni tecniche, consentono a Saint-Gobain Weber di affrontare con successo il tema del risparmio energetico: i nuovi materiali dei sistemi weber.therm garantiscono una riduzione delle spese di riscaldamento e climatizzazione contribuendo al benessere dell'habitat interno, portando il comfort ambientale al massimo livello.
I sistemi weber.therm agiscono direttamente sulle murature, regolandone il flusso del calore dall'interno all'esterno nel periodo invernale e dall'esterno all'interno nel periodo estivo.
Scegliere un corretto sistema d'isolamento termico significa garantirsi un investimento nel tempo, contribuendo in modo significativo alla tutela dell'ambiente e del portfoglio.

Le diverse soluzioni sono utilizzate con successo nei paesi dell'Europa centrale e del nord dove l'isolamento termico - soprattutto dal freddo - è da sempre un tema fortemente sentito e difficile da affrontare.

Le condizioni climatiche del nostro paese sono diverse e molto variegate, richiedono quindi, non solo la protezione degli edifici dal freddo e dall'umido, ma anche dal torrido caldo nei periodi estivi.
 

Rispetto dell'uomo e dell'ambiente

Permeabilità al vapore

Protezione e comfort abitativo

Caratteristiche dei sistemi

Il sistema d'isolamento a cappotto weber.therm family protegge e decora le facciate di edifici nuovi ed esistenti.
E' un sistema di elevata durabilità nel tempo, che assicura un efficace isolamento termico ed alto grado di protezione degli edifici, frutto delle numerose esperienze internazionali maturate da Saint-Gobain Weber.
La facilità di posa in opera e le elevate prestazioni rendono il sistema accessibile a chiunque.

   

Il sistema weber.therm clima è consigliato per l'isolamento termico delle facciate di edifici nuovi e nelle ristrutturazioni.
E' una soluzione innovativa e durevole nel tempo già utilizzata da Weber in numerosi paesi.
Il pannello, grazie alla presenza di fori conici non passanti, riesce a combinare le migliori performance di isolamento termico con un'elevata capacità di permeabilità al vapore. Pertanto il sistema, limitando i fenomeni di condensa, è la soluzione più indicata per l'isolamento termico delle abitazioni.

 

Il sistema weber.therm comfort è consigliato per l'isolamento termico ed acustico delle facciate di edifici nuovi e nelle ristrutturazioni.
E' una soluzione innovativa e durevole nel tempo che contribuisce al rispetto dell'ambiente.
Il pannello in lana di vetro riesce a combinare le migliori performace di isolamento termico ed acustico, garantendo alte prestazioni di reazione al fuoco e di traspirabilità. L'elevata stabilità dimensionale, l'idrorepellenza e la flessibilità, insieme alla componente acustica, indicano il sistema come la soluzione ottimale per l'isolamento delle abitazioni.

ALTRE NEWS