Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti una miglior navigazione.
Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

Weber Saint-Gobain - Official website of the company

REbuilding network: LA SOLUZIONE INTEGRATA CHE RESTITUISCE VALORE AGLI IMMOBILI

REbuilding network, la rete italiana di imprese a servizio della riqualificazione energetica e della valorizzazione degli edifici, offre un pacchetto completo di soluzioni, tecnologie e consulenze - comprensivo di piani di finanziamento e certificazioni di efficienza e sostenibilità - grazie all'integrazione d'offerta delle aziende che la costituiscono: Habitech, Harley&Dikkinson Finance, iGuzzini, Saint-Gobain in Italia e Schneider Electric.

Per la rivalorizzazione dello stabile residenziale di Via Novelli 6, quartiere Parioli a Roma, di proprietà della società di gestione del risparmio “Investire SGR”, si è optato per una “soluzione integrata” REbuilding network al fine di rivalorizzare l’ asset immobiliare, raggiungere elevati livelli di efficienza energetica e garantire comfort abitativo ai propri inquilini.

Lo stabile, costruito nel 1956 con 22 unità abitative, aveva sprechi energetici talmente elevati che gli stessi inquilini rinunciavano a proseguire nel contratto di affitto a causa delle spese eccessive.

La soluzione integrata REbuilding network ha riabilitato la residenza in termini di valore immobiliare ed estetici, ottenendo importanti risultati di risparmio energetico, riduzione dell’inquinamento e un notevole miglioramento della qualità della vita delle famiglie che lo abitano. Il risultato è stato ottenuto a seguito di un processo in cui il mix di elevata tecnologia, offerto da REbuilding network, è stato sapientemente calibrato per rispondere appieno alle esigenze del cliente, nel rispetto dei suoi obiettivi finanziari.

Approfondisci le soluzioni adottate da Rebuilding Network